L’a.s. 2016/17 è ai nastri di partenza. Study Visit Friburgo, i viaggi d’istruzione alla scoperta della sostenibilità urbana, ritornano dalla pausa estiva con una gran bella notizia: quest’anno si risparmia dal 5% al 25%. Una opportunità importante per le famiglie che possono più agevolmente regalare ai propri figli questa importante esperienza formativa.
Come mai in questo a.s. 2016/17 a Friburgo si risparmia?
CALCOLA IL TUO PREVENTIVO SENZA IMPEGNO
Abbiamo attuato una riorganizzazione delle attività, senza compromettere assolutamente la qualità dell’offerta formativa. – spiega Andrea Burzacchini, direttore di Aiforia – Abbiamo deciso di puntare tutto sul nostro staff, composto da me, Marco e Serena. Crediamo molto in questo progetto che dal 2010 portiamo avanti con i nostri amici di Punto 3 e che ci ha sempre dato tante soddisfazioni: 2600 studenti italiani e 200 docenti sono venuti qui a conoscere con noi una della più famose green city europee.
Le guide delle Study Visit Friburgo infatti sono esperti di sostenibilità e non „normali“ guide turistiche.
Per poter valutare la destinazione, la proposta, le attività didattiche che è possibile realizzare si possono consultare le sezioni Perchè Friburgo e Cosa vedere.
Per quanto riguarda il prezzo, con il Calcola preventivo si possono simulare le opzioni di viaggio per valutarne la spesa senza impegno. Scegliere la bassa stagione e venire con gruppi che superano i 50 partecipanti consente un maggiore risparmio, così come prenotare entro il 30 novembre 2016. Ecco perchè gli insegnanti interessati sono invitati a metterlo subito nel Piano dell’Offerta Formativa (POF).
Confermati i tour con focus sulla sostenibilità a Monaco e a Berlino, con l’offerta di moduli curati da guide locali da noi selezionate che parlano in italiano.
Per conoscere il costo della tua Study Visit a Friburgo, inclusi gli sconti, ti suggeriamo di fare subito alcune simulazioni con il calcolatore online. Lo puoi utilizzare senza impegno per conoscere i prezzi, poi quando cliccherai su invio ti manderemo una proposta contrattuale di dettaglio.
CALCOLA IL TUO PREVENTIVO SENZA IMPEGNO