Per le scuole: novità a.s. 2015/16

L’anno scolastico è ormai ricominciato e anche Study Visit Friburgo non poteva mancare all’appuntamento con le novità per l’a.s. 2015/16.  Una opportunità importante per gli insegnanti di inserire questo progetto nel Piano dell’Offerta Formativa (POF).

Per poter valutare la destinazione, la proposta, le attività didattiche che è possibile realizzare si possono consultare le sezioni Perchè Friburgo e Cosa vedere, mentre presto saranno disponibili anche Gite modello già pensate per le diverse tipologie di scuole e „pronte“ per essere prenotate.

Per quanto riguarda il calcolo dei costi, c’è il Calcola preventivo, strumento online che consente di simulare le opzioni di viaggio per valutare la spesa e le opportunità di risparmio.

Evidenziamo per praticità tutte le opportunità di risparmio, in base al numero di partecipanti e in base al periodo dell’anno scelto:

  1. Ci sono prezzi vantaggiosi dai 50 partecipanti in su (e dai 70 in su ancora più vantaggiosi).
  2. Ci sono diversi sconti: per le gite da ottobre a gennaio il 10%; per le gite a settembre, febbraio, maggio, giugno, il 5%;
  3. C’è anche lo sconto del 5% per chi prenota entro il 20 novembre le gite da marzo in poi.

Quest’anno inoltre stiamo preparando due tour con focus sulla sostenibilità a Monaco e a Berlino, offrendo alcuni moduli gestiti da guide locali da noi selezionate che parlano in italiano.

Per conoscere il costo della tua Study Visit a Friburgo e gli sconti per risparmiare, ti suggeriamo di provare subito il nostro calcolatore online. Potrai utilizzarlo senza impegno per conoscere i prezzi, e solo quando cliccherai su invio riceverai una proposta contrattuale di dettaglio su misura per te.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO SENZA IMPEGNO