Mercatini di Natale a Friburgo

Se stai pianificando di andare a Friburgo o nelle città vicine – Strasburgo, Colmar, Costanza, Basilea – per i mercatini di Natale, tutti i sabato pomeriggio fino a Natale  puoi arricchire la tua esperienza con una breve visita guidata sulla sostenibilità urbana. Primo appuntamento sabato 29 novembre.

Tutti i sabati, la visita dura 3 ore e mezza – dalle 14 alle 17.30 – in lingua italiana e inizia dai mercatini di Natale.

La visita si potrà fare solo se entro il venerdì precedente (alle 12) raggiungiamo un numero minimo di partecipanti.

Date

  • sabato 29 novembre
  • sabato 6 dicembre
  • sabato 13 dicembre
  • sabato 20 dicembre

Temi

Centro storico di Friburgo vivo, vivibile ed economicamente dinamico grazie alla pedonalizzazione e alla “città dalle distanze brevi”; Vauban, l’ecoquartiere più famoso d’Europa; la mobilità sostenibile, oltre le piste ciclabili, i trasporti pubblici e le stazioni integrate.

Modalità di partecipazione

15 Euro a persona

10 Euro per il secondo membro della famiglia

gratis per i ragazzi sotto i 14 anni. Incluso il costo dei trasporti pubblici validi per per 24 ore dall’inizio della visita (fino alle 14 di domenica).

La visita avrà luogo con un minimo di 10 persone paganti.

Importante!

E’ obbligatorio prenotare. Scrivici una mail entro il venerdì alle 12 con il tuo nome e cognome, numero di partecipanti e recapito cellulare. Entro venerdì sera riceverai una nostra e-mail con la conferma della visita e il luogo dell’appuntamento.

Scrivi a: m.bardazzi@aiforia.eu